LETTERA DEL PRESIDENTE – STAGIONE 2015/2016

Cari associati,

siamo alle porte della stagione invernale 2015/2016 ed il rinnovarsi del mio mandato mi offre l’occasione per fare assieme a voi il consuntivo della stagione appena trascorsa, partita nel 2014 all’insegna di significativi cambiamenti nella gestione del nostro sci club.

La stagione 2014/2015 è stata  rifondativa  e segnata da scelte importanti come la dedizione a tempo pieno degli allenatori allo sci club. L’empatia che si è venuta a creare tra il nostro team, i bimbi ed i genitori va oltre le mie aspettative  ed il nostro impegno deve andare nel mantenimento e miglioramento continuo di questa atmosfera proattiva.

Il consolidamento della natura locale del nostro sci club, arricchito e rafforzato dai soci provenienti da Emilia e Toscana, ci permette di guardare avanti e programmare il futuro con ottimismo ed entusiasmo.  Rimane immutata l’attenzione ai nostri valori: l’agonismo inteso come crescita, divertimento e passione, la capacità di far gruppo anche in uno sport individuale. Il nostro scopo è e deve rimanere quello di creare un ambiente forte e sano per la crescita dei nostri bimbi non solo come atleti ma anche come persone. In questo ambito ho ritenuto importante ripristinare la collaborazione con gli amici della sezione disabili dello Sci Club Paralimpic Fanano.

Con l’occasione voglio ringraziare i nostri sponsor che ci sostengono e ci danno la possibilità di continuare l’attività.

Bene, cari amici, ora tocca di nuovo a tutti noi dare il massimo per questa nuova avventura!

Un saluto e buona stagione a tutti!

Fanano, li 27/10/15

il presidente Giovanni Turchi